Le news di oggi lunedì 29 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: regolarmente convocato Palomino dopo i problemi di gastroenterite. Per Gosens l'esito degli esami svolti oggi pomeriggio è "ricaduta". Al momento si teme possano volerci altri 2 mesi di stop.

BOLOGNA: parzialmente in gruppo De Silvestri. A riposo Mbaye per un risentimento muscolare alla coscia destra.

CAGLIARI: Cragno in permesso per motivi familiari e fuori dalla lista dei convocati.

FIORENTINA: tra convocati di Italiano out Castrovilli per un problema muscolare. Tornano Kokorin e Benassi.

INTER: rientro in gruppo per Vidal e Sanchez. Per Darmian risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Per Ranocchia risentimento muscolare all'adduttore breve della coscia destra.

JUVENTUS, Allegri e la formazione: "Chiellini recuperato. Non giocherà Perin". Tra i convocati di Allegri fuori Chiesa, McKennie, Danilo, Ramsey e DeSciglio.
Conferenza stampa: "De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa. L'infortunio di McKennie roba da poco, Chiesa invece è già lì che scrive la letterina a babbo Natale. Bentancur sta molto meglio".

MILAN: Tomori torna a disposizione. Ancora out Calabria, Castillejo, Rebic e Giroud.

NAPOLI: visite ok per Politano. Sia lui che Ounas oggi interamente in gruppo.

ROMA: per Pellegrini gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione muscolare al quadricipite e dovrà stare ai box tra i 30 e i 40 giorni.

SALERNITANA, conferenza stampa: "Ribery non è detto che sia convocato. Ha avuto problemi di un certo tipo, vedremo domani. Ho grosse perplessità. Gondo ha un problema muscolare. Per Kastanos c'è qualche possibilità. Schiavone ha recuperato. Bonazzoli è una seconda punta o un trequartista senza attacco della profondità".

SAMPDORIA: tra i convocati di D'Aversa presenti Gabbiadini e Ferrari. Depaoli non recupera.
Conferenza stampa: "Out Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli, oltre allo squalificato Ekdal. Ferrari ieri si è allenato, dovrebbe far parte della partita. Anche se le scelte le farò domani. Gabbiadini ora sta recuperando".

TORINO: per Belotti serviranno ancora alcune ore per stabilire la diagnosi dello stop. Nella difesa granata da monitorare le condizioni fisiche di Djidji, Singo e Buongiorno.

UDINESE: Pereyra mercoledì dovrà sottoporsi ad un intervento alla clavicola. I tempi di recupero non saranno brevi, si prospettano almeno 2 mesi di stop. Apprensione per Beto, uscito per crampi ma anche per non meglio precisati problemi fisici.

VENEZIA, conferenza stampa: "Non saranno della partita Vacca (infiammazione al tallone) e proveremo a recuperarlo per la prossima, Sigurdsson (distorsione al ginocchio) e Maenpaa. Probabilmente cambieremo qualche faccia mettendo qualcosa di un po' più fresco davanti".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 20:35 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print