Ecco le news di oggi lunedì 25 ottobre in ottica fantacalcio.
 

ATALANTA, le parole di Gasperini: “Penso che Demiral, Maehle e Toloi potremmo recuperarli per la Sampdoria".

BOLOGNA: regolarmente in gruppo Arnautovic. Programma personalizzato per Viola. Terapie per Bonifazi.

CAGLIARI: personalizzato per Strootman, Ceter e Walukiewicz. A riposo Caceres e Nandez. Parzialmente in gruppo Godin. In gruppo Oliva.

GENOA: tra i convocati di Ballardini c'è Buksa. Out invece Fares, che ha rimediato una lesione muscolare di I grado al soleo sinistro. Dovrebbe saltare almeno le prossime tre partite.

INTER: Stamattina Correa si è allenato regolarmente con il gruppo. Ancora assente Vidal.
Le parole di Inzaghi: "Perisic non è in dubbio per l’infrasettimanale. Correa e Vidal potrebbero tornare mercoledì a Empoli".

JUVENTUS: primo allenamento in gruppo post Covid per Rabiot. Bernardeschi ha riportato una lieve distorsione della spalla destra. Escluse lesioni. Per Kean gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari.
Le parole di Allegri su Bernardeschi: "Gli è uscita la spalla, vedremo nei prossimi giorni”.

MILAN: ancora out Diaz e Rebic. Theo Hernandez è guarito dal covid e Kessie ha smaltito la febbre.
Conferenza stampa: "Theo Hernandez non dall'inizio, Kessie disponibile. Giroud e Ibrahimovic non sono al 100%, dovranno trovare continuità. Tatarusanu sta crescendo. Mirante è un po' in ritardo di condizione".

ROMA: allenamento individuale per Smalling e Spinazzola.

SALERNITANA: tra i convocati di Colantuono torna Gyomber.

SAMPDORIA: terapie e fisioterapia per Verre. Percorsi di recupero agonistico per Damsgaard, Ekdal e Vieira. Colley, dopo una prima parte con il gruppo, ha svolto personalizzato programmato sul campo.

SASSUOLO: per Djuricic gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Lavoro differenziato per Boga.

TORINO: per Ansaldi gli accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra. Tempi di recupero: non prima di un mese.
Le parole di Juric: "Il recupero di Belotti procede gradualmente. Non firmerà e andrà via a giugno. Ansaldi si è fatto male sul primo gol, Praet devo valutarlo oggi in allenamento".

VENEZIA, conferenza stampa: "Aramu ha recuperato. Busio non ha nulla di grave, lo valutiamo oggi. Heymans è rientrato dopo il problema familiare. Out Vacca e Johnsen. Forte è sicuramente in ballottaggio con Henry".

VERONA: Casale in dubbio per la trasferta di Udine.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 25 ottobre 2021 alle 20:33 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print