Le news di oggi lunedì 22 novembre in ottica fantacalcio:

ATALANTA, le parole di Pasalic: "Sto giocando con continuità. Gol e assist arrivano, mi sento bene mentalmente e fisicamente. Io gioco dove mi mette il mister, posso coprire più ruoli".
Le parole di Gasperini su Gosens: "Recupera forse per sabato".

BOLOGNA: Differenziato per De Silvestri. Kingsley ha iniziato la riabilitazione all’Isokinetic.

EMPOLI: problemi per Henderson, sostituito durante il match contro il Verona. Problema gastrointestinale per Cutrone, sostituito in campo da Mancuso oggi al Bentegodi.

GENOA, le parole di Shevchenko: "Criscito e Destro? Purtroppo non ci sono buone notizie. Non penso che recuperiamo qualcuno, ma non si sa mai. Lo staff medico sta lavorando tanto per recuperare giocatori".

INTER: le parole di Dimarco: "Inzaghi è molto preparato, mi aiuta molto e io cerco di migliorare giorno dopo giorno. Quest’anno sono molto contento di come gioco e spero di fare ancora meglio".
In gruppo Correa, uscito ieri per un piccolo fastidio nel secondo tempo. Restano out De Vrij e Sanchez.

JUVENTUS: Ramsey stamattina non s'è allenato col resto del gruppo e oggi non è partito per Londra per la gara di domani contro il Chelsea. In gruppo Dybala.
Mister Allegri fa il punto sull'infermeria: "Dybala non so se ha minuti nelle gambe. Kulusevski stamattina era dal dentista. O gioca Kean o gioca Morata contro il Chelsea. Magari un tempo uno e un tempo l'altro. Danilo out per due mesi, De Sciglio per l'Atalanta o dopo dovrebbe esserci, Chiellini mercoledì è con la squadra mentre Bernardeschi ne ha ancora per un po'".
Lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra per Danilo, che dovrà restare ai box per circa circa 8 settimane.

LAZIO: controlli positivi per Immobile. Il centravanti oggi e domani si allenerà con la squadra, poi sarà mister Sarri a decidere se impegnarlo o meno contro la Lokomotiv Mosca.

MILAN: per Rebic c’è la possibilità che il suo 2021 sia già finito (lesione al bicipite femorale), lo sapremo tra 10 giorni quando farà nuovi esami. Oggi Tomori, alle prese con un problema all'anca, ha lavorato a parte.

NAPOLI: Tutti negativi al Covid 19 i tamponi effettuati questa mattina (restano positivi Politano e Zanoli). Terapie per Ounas.
Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Tempi di recupero: tra i 20 e i 30 giorni.
Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda. L'intervento al volto sarà effettuato domani. Rischia 1 mese di stop, ma per i tempi precisi serve attendere l'operazione.

SAMPDORIA: Sessione di scarico personalizzata in piscina per Gabbiadini. Individuale sul campo per Yoshida. Prelec e Vieira proseguono il proprio percorso di recupero agonistico. Terapie e fisioterapia per Damsgaard, Depaoli (affaticamento muscolare) e Torregrossa.

TORINO: out Verdi per una elongazione al bicipite femorale della coscia destra, da rivalutare nei prossimi giorni.

VERONA: tra i convocati di mister Tudor non recupera Ilic, torna invece Lazovic.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 20:45 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print