Le news di oggi lunedì 10 gennaio in ottica fantacalcio:

BOLOGNA: tra i convocati di Mihajlovic tornano Viola, Dominguez e Van Hooijdonk.
Conferenza stampa: "Sono risultati positivi alcuni giocatori della primavera che dovevano venire con noi. Dobbiamo fare la conta. Dominguez e Viola hanno recuperato, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Dominguez si dovrà operare alla spalla". Quanto ci vorrà a Schouten per tornare in condizione? "Non sono un dottore e non ho la palla di vetro. Dipenderà molto anche da lui".

EMPOLI, le parole di Andreazzoli su Marchizza e Di Francesco: "Non stanno tanto bene, anche se non abbiamo notizie ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni”.

JUVENTUS: Ramsey è risultato positivo al Covid. Oggi Danilo parzialmente in gruppo. Stagione finita per Chiesa. Rottura del crociato e stop di circa 6 mesi.

LAZIO: lesione al flessore della coscia sinistra per Acerbi e minimo un mese di stop. Seduta tecnica saltata da Luis Alberto (niente di preoccupante) e dall’infortunato Acerbi.

NAPOLI: fissati per domani gli esami strumentali per valutare l'infortunio di Insigne.

ROMA: El Shaarawy, ieri non era in panchina contro la Juventus, ha riportato un affaticamento al flessore sinistro. Accertamenti nelle prossime ore.

SAMPDORIA: depositato il contratto di Conti.
Report dell'allenamento odierno: da valutare Audero ed Ekdal. Bereszynski e Verre a parte.

SASSUOLO: Goldaniga sarebbe risultato negativo al tampone rapido e ora si attende solo l’esito del molecolare per ufficializzare il suo passaggio al Cagliari.

TORINO: tra i convocati di Juric out Milinkovic-Savic e Ansaldi.

UDINESE: la società comunica che questa mattina, oltre ad un ulteriore membro dello staff, è risultato positivo al Covid un giocatore che ha preso parte alla gara disputatasi ieri contro l’Atalanta (nome non dichiarato).

VERONA, le parole di Tudor su Barak: "Non lo metto titolare perché non è in condizione di giocare dall’inizio".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 21:35 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print