Ecco le news di oggi giovedì 21 ottobre in ottica fantacalcio.
 

ATALANTA: emergenza in difesa, per Demiral risentimento muscolare alla coscia destra. Verrà valutato con gli esami strumentali.

BOLOGNA: lieve affaticamento per Dominguez, sabato dovrebbe essere disponibile.
Le parole di Viola durante la conferenza stampa di presentazione: "Fisicamente sto bene ma ora sono in mano a fisioterapisti e preparatori. Ho fatto sia il play che la mezz'ala. Deciderà il mister come impiegarmi. Riguardo i calci piazzati, qui c'è una persona che può insegnarmi tanto".
Le parole di Barrow: "Estate difficile a causa del Covid. Noi proveremo a fare il nostro gioco, dobbiamo dare il massimo per fermare il Milan".

CAGLIARI, le parole di Keita: "Sono determinato e non voglio trovare scuse, voglio fare bene per i tifosi. Joao Pedro dà una grossa mano e in campo ci capiamo".

FIORENTINA: distorsione di II grado con interessamento capsulo-ligamentoso per Pulgar. I tempi non saranno brevi, non potrà sicuramente tornare in campo prima della sosta di novembre. Castrovilli si è allenato col gruppo e spera di essere convocato per il prossimo match. Prosegue il recupero di Dragowski con lavoro sul campo

GENOA, conferenza stampa: "Out Bani, Maksimovic, Hernani, Vanheusden e Cassata. Biraschi vediamo se può essere convocato o meno".

JUVENTUS, le parole di DeLigt: "Mi sento più maturo e tranquillo, ho esperienza. Miglioro giorno dopo giorno e lavoro duramente per diventare più forte".

MILAN: Theo Hernandez e Brahim Diaz ancora positivi al coronavirus. Rebic anche oggi ha svolto una seduta personalizzata. La speranza è di averlo a disposizione, almeno dalla panchina.

SALERNITANA: M.Coulibaly ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un risentimento al retto femorale destro.

SAMPDORIA: differenziato per Ekdal. Programma di recupero agonistico per Damsgaard e Vieira. Assente Ihattaren.

SASSUOLO: ancora lavoro differenziato per Boga.

SPEZIA, conferenza stampa: “Saremo i soliti dell’ultima, recuperiamo solo Bastoni. Emozionato per il ritorno a Marassi? No".
Le parole di Manaj: "Mi vedo attaccante, ma se il mister mi dice di giocare trequartista o attaccante esterno rispetto le scelte e mi adatto".

TORINO, conferenza stampa: "Belotti titolare? Ci sto pensando, anche se non riesce a ripetere gli scatti. Praet è disponibile, Singo sta bene mentre il recupero di Pjaca e Verdi è ancora lungo. Kone vediamo come lavorerà, spero di dargli altre occasioni perché ci può stare in serie A".
Inizia il recupero per Mandragora, dopo l'operazione. Nel mirino c'è Roma-Torino del 28 novembre.

UDINESE: distorsione al piede destro per Deulofeu ed è in dubbio per la sfida contro l'Atalanta.

VENEZIA: l'esplorazione chirurgica della ferita retromalleolare peroneale destra di Johnsen non ha evidenziato alcuna lesione tendinea. Tempi di recupero circa 3 settimane.
Le parole di Haps: "Arrivo da un infortunio, ma ora mi sento bene, la speranza è riuscire a giocare a questi livelli anche nei prossimi match. Contro la Fiorentina volevo mostrare le mie qualità".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 21 ottobre 2021 alle 20:59 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print