Le news di oggi giovedì 18 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: oggi Gosens per la prima volta ha svolto una parte dell'allenamento in gruppo (ancora presto per vederlo in campo).

BOLOGNADe Silvestri ha lavorato in seduta differenziata. Con i rientri di Medel e Dominguez, tutti i nazionali sono tornati a disposizione.

CAGLIARI, le parole del DS Capozucca: "Keita è recuperato. Ceppitelli e Dalbert non sono al massimo".

EMPOLI: le parole del ds Accardi su Bajrami: "Resterà a gennaio, puntiamo molto su di lui. Questo momento di flessione, lo reputiamo normale nel percorso".

FIORENTINA, le parole di mister Italiano: "Abbiamo due squalifiche (Milenkovic e Quarta) e un infortunio (Nastasic). Avevamo pensato di aggregare Lucchesi dalla Primavera ma si è fatto male pure lui. Ci faremo trovare pronti, abbiamo delle soluzioni che stiamo provando. Pulgar, tornato dalla Nazionale dove non ha mai giocato a causa dell'infortunio di cui è vittima da quasi un mese, ha lavorato a parte. Kokorin prosegue il suo lavoro individuale. Le parole di Odriozola: "In questo momento sono fisicamente al 100%. Nel sistema con cui giochiamo, che è un 4-3-3, quello che mi chiede Italiano è attaccare e difendere, ma con meccanismi che si adattano molto bene alle mie caratteristiche".

GENOA: rientrati tutti i nazionali, oggi in campo anche Vasquez e Galdames. Per Criscito lesione di I/II grado all’adduttore destro. Per Caicedo trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi.

INTER: Per Dzeko e Bastoni parte di allenamento in gruppo e parte individuale. Sono recuperabili per il Napoli, poi deciderà Inzaghi. Risentimento ai flessori per Sanchez e stop di almeno 15 giorni.

JUVENTUS: gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore per Dybala.

LAZIO: buone novità da Pedro, uscito malconcio dalla seduta di ieri. Oggi l'attaccante si è allenato in gruppo.

MILAN: rientro in gruppo per Romagnoli. Una maglia per due tra Leao e Rebic in vista del match contro la Fiorentina.

NAPOLI: "Quest'anno con Spalletti il nostro punto di forza è la difesa. Poi abbiamo tantissima qualità davanti. Siamo carichi, abbiamo avuto due settimane per prepararci al meglio". Parzialmente in gruppo Manolas. Malcuit ha svolto l’intera seduta con la squadra. Elongazione del muscolo retto femorale sinistro per Ounas.

ROMA: oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo Pellegrini e Kumbulla. Le parole di El Shaarawy: "È un piacere ascoltare Mourinho, sa caricarti nella maniera giusta. Ha un contratto di tre anni e speriamo di averlo più a lungo possibile con noi”. 

SALERNITANA: seduta fisioterapica per M. Coulibaly, Ruggeri e Strandberg (affaticamento muscolare all’adduttore sinistro). Lavoro atletico specifico per Veseli.

SAMPDORIA: niente Adrien Silva contro la Salernitana. Respinto il ricorso sulla squalifica. Lavoro individuale per Yoshida (brutto colpo al ginocchio sinistro subito in Nazionale). Colley, Torregrossa e Verre si sono allenati in gruppo. Iter riabilitativo per Damsgaard.

SPEZIA, conferenza stampa: "Per Hristov c'è la possibilità di giocare. Agudelo questa settimana non sarà in gruppo ma cercheremo la prossima settimana di aggregarlo. Reca e Sher vediamo se varrà la pena portarli o se andremo alla prossima. Sala con la sua intelligenza riesce a capire le due fasi e ha la facilità di capire il momento".

TORINO: Djidji è stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali. Il difensore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva. Lesione al bicipite femorale della coscia per Rodriguez. Previsti nuovi esami la prossima settimana. Praet a causa dell’edema al vasto intermedio della coscia sinistra con ogni probabilità sarà out contro l'Udinese. 

UDINESE: le parole di Nuytinck: "La sosta è stata indispensabile perché ci ha permesso di lavorare. Vogliamo crescere e fare meglio degli ultimi anni. La fascia da capitano non mi pesa"

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 21:30 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print