Ecco le news di oggi giovedì 14 ottobre in ottica fantacalcio per schierare la migliore formazione per l'8° giornata.


ATALANTA: è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale anche Maehle. Sempre out Djimsiti, Gosens, Hateboer e Pessina.

BOLOGNA: lesione muscolare per Bonifazi. Stop di circa 4 settimane. Le parole di Arnautovic: "Credo che siamo sulla buona strada, sento ancora un po’ di dolore ma sono al 100% pronto per domenica”.

CAGLIARI: Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Caceres, Godin, Nandez e Pereiro rientreranno in Italia venerdì e non sabato, come inizialmente previsto.

FIORENTINA: Milenkovic si allena regolarmente in gruppo, contro il Venezia ci sarà. Oggi lo staff medico viola ha confermato ufficialmente che Castrovilli può tornare ad allenarsi.

INTER: Correa si è regolarmente allenato con la sua Argentina.

JUVENTUS: allenamento personalizzato per Dybala e Morata. Buone notizie da McKennie che ha giocato nell’ultima sfida con la sua nazionale, ed è quindi recuperato.

LAZIO: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter

MILAN: Ibrahimovic, Calabria, Krunic e Maldini in gruppo.

NAPOLI: per Petagna problema di entità non rilevante. La presenza del centravanti contro il Torino è in forte dubbio.

ROMA: solo terapie per Abraham.

SALERNITANA: in gruppo Gondo e Obi. L.Coulibaly, Ribery e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Seduta fisioterapica per Bonazzoli e Capezzi.

SAMPDORIA: la società annuncia che gli esami hanno confermato il problema alla coscia sinistra per Damsgaard. E di conseguenza il forfait per Cagliari.

SPEZIA: Reca è risultato positivo al coronavirus. Lavoro differenziato per Amian e fisioterapia per Nguiamba a causa di un affaticamento muscolare

TORINO: rientro in gruppo per Linetty. Parzialmente in gruppo Rodriguez. Differenziato per Pobega e Praet. Personalizzato per Pjaca e Verdi. Prudenza per il ritorno di Belotti, contro il Napoli dovrebbe partire dalla panchina.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 21:27 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print