Sta vivendo un momento molto difficile Gianluca Caprari (7 partite, 1 assist, 1 ammonizione, fantamedia 5.79), una delle rivelazioni dello scorso campionato giocato con la maglia del Verona, con cui ha realizzato 12 goal e 7 assist in 34 partite giocate, conquistando anche la convocazione in Nazionale.

Quest'estate é stato una della stelle della faraonica campagna acquisti del Monza per il suo primo campionato di Serie A, ma sta a dir poco deludendo le attese, complice anche lo scarso rendimento complessivo della squadra con mister Stroppa, e una condizione fisica decisamente approssimativa. Con Palladino è arrivata la prima vittoria in campionato che dà ossigeno ad una squadra tra le peggiori di questo primo scorcio di campionato e sarà un suo obiettivo recuperare un giocatore apparso in netta difficoltà rispetto allo scorso anno con Tudor nell'Hellas.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un attaccante che nella scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore e ha tutti i margini per poter tornare in carreggiata, dunque per il momento non svincolatelo e continuate a credere in lui.

LIVE ANALISI ROSE E VALUTAZIONE SCAMBI
Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 18:30 / Fonte: Lorenzo Stefoni, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print