Ancora una super prestazione per Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari sta vivendo un momento d’oro in questa fase della stagione, diventando uno dei trascinatori della squadra isolana in questa avvincente lotta salvezza. Il nazionale uruguayano, nella vittoria dei rossoblù a Benevento per 3-1, è stato capace di totalizzare ben 9.5 punti di Fantavoto, frutto di un 7,5 in pagella al quale vanno sommati due passaggi decisivi.

Le sue statiche stagionali dal punto di vista dei bonus non sono state molto esaltanti fin qui. 29 presenze, 2 gol e 3 assist a fronte di 8 cartellini gialli e una espulsione, ma la particolarità, è che 1 gol, (domenica scorsa contro il Napoli) e i due assist, (nella gara di oggi) sono avvenuti in questa fase finale di campionato, che lo rendono uno dei centrocampisti più in forma del momento.

Nandez non è un giocatore dall’assist facile, (ha chiuso la scorsa stagione con due gol e tre assist) ma visto il suo momento di forma consigliamo per queste ultime gare di tenerlo ben in considerazione tra le alternative del vostro centrocampo.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 18:20 / Fonte: Giovanni Di Dario
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print