Junior Messias è arrivato al Milan dopo la straordinaria stagione di Crotone, dove, con i pitagorici, aveva segnato 9 gol e collezionato 3 assist, con una fantamedia complessiva di 6,99.

Da quando è arrivato al Milan però il giocatore sembrava essersi perso, complici il difficile adattamento nel club e l’infortunio che lo ha tenuto fermo per diverse partite. Fin qui Messias in campionato ha giocato solo 2 partite, con un totale di 49 minuti in campo. Il giocatore non ha ancora portato bonus ai suoi fantallenatori e nei pochi minuti giocati è riuscito pure a prendere un'ammonizione che ha portato la sua fantamedia a 5.

Tuttavia dopo ieri sera qualcosa potrebbe essere cambiato: il giocatore ha trovato il primo gol col Milan, un gol decisivo per le sorti dei rossoneri in Champions. Stefano Pioli lo ha mandato in campo per la seconda volta consecutiva, in un match decisivo dimostrando quindi di avere fiducia nel ragazzo.
Ora che l’infortunio è stato del tutto superato il minutaggio di Messias potrebbe salire e chi lo ha acquistato si ritrova dunque in rosa un’arma in più.

Il consiglio di Tuttofantacalciotenete il giocatore fino all’asta di riparazione e se, come immaginiamo, le presenze del giocatore saliranno, potreste ritrovarvi un ottimo giocatore capace di portarvi qualche bonus e da confermare nella vostra rosa, oppure una buona pedina di scambio.
Svincolarlo o scambiarlo adesso sarebbe un errore, rischiereste di privarvi di un possibile crack per pochi crediti o qualche giocatore di basso valore.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 09:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print