Ci siamo, manca sempre men all’asta. Informarsi sul ‘listone’ è fondamentale per creare al meglio la propria rosa. Tra i centrocampisti, Sergei Milinkovic-Savic (29) si aggiudica il titolo di “più costoso”, seguito da Lorenzo Pellegrini (27). Federico Chiesa (25) chiude il podio, anche se non sarà disponibile per le prime giornate di campionato.

Spicca il ritorno di Paul Pogba (24), anche se il francese è alle prese con una lesione al menisco che lo terrà fuori per l’inizio della stagione. A quota 22 c'è Pasalic, grandissimo protagonista nella scorsa stagione, assieme al compagno di squadra Malinovskyi e al veronese Barak. A 20 invece si collocano Barella e Zaccagni Inserito tra i centrocampisti anche Juan Cuadrado (15) che perde un po’ di appeal in sede d’asta. Felipe Anderson (19) è stato confermato listato a centrocampo. Pereyra, Luis Alberto, Traorè Hj. e Bajrami si posizionano invece a quota 18.

Tra i giocatori più ‘offensivi’ si possono segnalare Ikonè (14), ma anche Zaniolo (19) (stessa quotazione di Ruiz, Zielinski e Calhanoglu), Politano (15) e Orsolini (15), così come Kvaratskhelia (18) che ha ben impressionato nelle uscite pre-season con il Napoli.

Da segnalare come possibili scommesse ‘low-cost’ Thorstvedt (9) del Sassuolo. Attenzione anche ad Ascacibar (6) della Cremonese da non sottovalutare in sede d’asta. Da non sottovalutare neanche Daniel Maldini (2) che potrebbe trovare maggiormente spazio tra le file dello Spezia.

GUIDA ALL'ASTA 22/23
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 18:00 / Fonte: Fabio Basile, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print