Ieri si è conclusa la 1^ Giornata di Serie A con diversi bonus e malus (bel 7 espulsioni) e con nessun 0-0 tra le 10 partite.

Abbiamo appena calcolato la 1^ giornata della Lega Tuttofantacalcio.

Il punteggio più alto di giornata è stato realizzato da Hapoel Beer Ichnusa che ha realizzato 94 punti con i bonus di Lazzari, Savic, Pereyra, Immobile e la doppietta di Joao Pedro.
Al secondo posto Ldl TFC con 88 punti grazie al +1 del modificatore di difesa, l'imbattibilità di Maignan e i bonus di Cuadrado, Savic, Pereyra Immobile e Muriel.
Terzo posto per Cats Reds con 87,5 punti grazie al +1 per il modificatore di difesa, L' imbattibilità di Handanovic e i bonus di Pereyra, Arnautovic, Muriel e la doppietta di Veretout.

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte per chi diventa sostenitore di Tuttofantacalcio (tramite abbonamento su Facebook o su Twitch) che, al di là della partecipazione alla nostra Lega, permetterà di essere inseriti all'interno dei canali segreti su telegram e su Facebook dove avrete il contatto diretto con la Redazione per tutti i dubbi su chi schierare, su chi comprare e su chi scambiare. Infine, per chi è sostenitore, c'è la priorità di risposta durante le varie dirette Fantaconsigli di giornata sui canali Facebook e Twitch.

Per la 2^ Giornata la formazione dovrà essere consegnata entro Venerdi alle 18:30 con l'anticipo Udinese- Venezia.

Buon fantacalcio a tutti!!!

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 10:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print