Andiamo a scoprire il programma delle squadre di Serie A, che già dalla prossima settimana si metteranno al lavoro in vista della stagione 2020/2021, in attesa di scoprire chi tra Frosinone e Spezia vincerà la finale dei playoff di B il prossimo 20 agosto, staccando l'ultimo pass per la promozione in A, e aspettando l'Inter, ancora impegnata con la fase finale di Europa League.

BENEVENTO:
La squadra di Filippo Inzaghi si ritroverà il 17 agosto a Seefeld in Tirol in Austria e sarà la prima in assoluto del massimo campionato a mettersi al lavoro.

CAGLIARI:
Il 18 agosto sarà la volta della troupe di Eusebio Di Francesco che si ritroverà ad Asseminello e poi si trasferirà nei giorni successivi ad Aritzo e poi nuovamente ad Assemini, per un ritiro tutto made in Sardinia.

SASSUOLO:
I neroverdi si ritroveranno tra il 17 e il 18 agosto al Mapei Football Center e svolgeranno la loro preparazione interamente nel centro sportivo.

TORINO:
I granata di Marco Giampaolo si raduneranno intorno al 18 agosto al Filadelfia e successivamente proseguiranno la preparazione a Biella.

CROTONE:
Per i calabresi neopromossi in A raduno fissato il 20 agosto a Crotone, il 21 test medici e il 22 partenza per il ritiro a Trepidò (KR).

FIORENTINA:
Ancora da definire la sede del ritiro che non partirà prima del 20 agosto e si svolgerà con tutta probabilità in Toscana.

GENOA:
Appuntamento fissato a Pegli intorno al 20 agosto, mentre sulla sede del ritiro ancora non ci sono notizie.

LAZIO:
I biancocelesti di Simone Inzaghi si ritroveranno il 20 agosto a Formello. Il 23 la partenza per Auronzo di Cadore e dal 3 settembre gli allenamenti proseguiranno nella Capitale.

UDINESE:
Il raduno sarà il 20 agosto al Bruseschi e la squadra dovrebbe proseguire il ritiro nella propria regione.

VERONA:
Dal 22 agosto al 6 settembre, i gialloblù lavoreranno in ritiro a Santa Cristina in Val Gardena (Alto Adige).

NAPOLI:
Appuntamento a Castel Volturno per il 23 agosto. Il giorno successivo la partenza per Castel di Sangro in Abruzzo.

PARMA:
Terminata la stagione 2019/2020, i ducali si ritroveranno il 23 agosto a Collecchio.

BOLOGNA:
I rossoblù di Mihajlovic torneranno ad allenarsi il 24 agosto al Centro Tecnico N. Galli. Dopo tre giorni ci sarà la partenza per Pinzolo in Trentino, sede del ritiro.

MILAN:
La data indicativa dell'inizio del raduno dovrebbe essere il 24 agosto a Milanello e con tutta probabilità si svolgerà interamente nel centro sportivo.

JUVENTUS:
I bianconeri di Pirlo inizieranno le sedute di allenamento alla Continassa il prossimo 24 agosto.

SAMPDORIA:
Raduno previsto a Bogliasco per il 26 agosto, dove dal 28 si svolgerà il ritiro.

ROMA:
Il 27 agosto appuntamento a Trigoria, dove la squadra giallorossa svolgerà l'intero ritiro a partire dal giorno successivo.

ATALANTA:
I nerazzurri di Gasperini, reduci dalla bruciante eliminazione in Champions, riprenderanno la propria attività dopo il 31 agosto. Con tutta probabilità il ritiro sarà a Clusone in provincia di Bergamo, ma ancora nulla è ufficiale.

INTER:
Stagione ancora in corso con la semifinale di Europa League da giocare per il "Biscione". Per la data sul ritiro ci sarà ancora da attendere.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 13 agosto 2020 alle 18:32 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print