Dopo la scorsa stagione positiva col Crotone, sta entrando nel cuore dei tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Junior Walter Messias.

Il trequartista brasiliano superati i problemi fisici in avvio di stagione, ha iniziato ad ingranare. Dopo il gol al Wanda Metropolitano in Champions League contro l'Atletico Madrid, il trentenne ha trovato anche le sue prime reti in Serie A con la maglia del Milan. Una doppietta che ha consentito al “Diavolo” di archiviare al pratica Genoa e riavvicinarsi alla capolista Napoli. 

Il consiglio Tuttofantacalcio: grazie ai gol realizzati a Genova, la sua fantamedia è salita a 7,38. Visti i molteplici impegni ed infortuni in casa Milan, il giocatore, listato a centrocampo, potrebbe avere ancora più spazio. Duttilità, agonismo ed imprevedibilità sono capacità che lo possono rendere determinante, sia dall'inizio che partita in corso. Dunque, se lo avete già in rosa, credete in lui oppure acquistatelo come scommessa per coprire l'ultimo slot, senza spendere eccessivamente.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 17:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print