Al momento non è un titolare nelle gerarchie di Sottil, ma quando è stato chiamato si è sempre fatto trovare più che pronto e soprattutto ha portato bonus interessanti. Lazar Samardzic è uno di quei nomi che è passato sottotraccia durante l'asta estiva del fantacalcio, ma può essere uno dei potenziali crack di questo campionato per vari motivi.

Il classe 2000 ex Hertha Berlino e Lipsia si era già messo in evidenza anche nella scorsa stagione con una fantamedia di 6,73, frutto di 16 presenze (la maggior parte delle quali spezzoni di gara), 2 gol e 2 assist. Nel campionato in corso ha racimolato 5 presenze (di cui 3 a voto) e ha già realizzato 2 gol nelle ultime due di campionato, nel 4-0 casalingo contro la Roma e nel 3-1 in trasferta al Mapei Stadium. La fantamedia è al momento di 8,67.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nonostante l'ottimo impatto non ha il posto da titolare sicuro, ma si può puntare su di lui come scommessa low-cost per completare il reparto di centrocampo. D'altronde è un classe 2002 e ha ancora tutto il tempo per crescere e mettersi in evidenza.

ANALISI PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 10:00 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print