Riccardo Orsolini sta vivendo un momento di forma fantastico: come anche riportato da Opta, per la prima volta da quando gioca in Serie A ha preso parte a 4 gol consecutivi. Ha messo a segno un assist contro la Fiorentina ed è andato in gol contro Torino, Sassuolo e Cagliari.

Dopo 21 giornate il giocatore ha totalizzato 14 presenze, di cui 9 da titolare, segnando 3 gol e fornendo 2 assist. Il centrocampista ha ricevuto anche un’ammonizione, raggiungendo una fantamedia di 6,88.

Il giocatore però non sembra essere certo della titolarità agli occhi del tecnico, anche se, grazie al suo ottimo momento, sembra che le gerarchie possano cambiare.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le prestazioni di Orsolini sono in crescita e, se lo possedete nella vostra fantarosa, il consiglio è quello di tenerlo, soprattutto se siete ben coperti con altri titolari. Schieratelo quando il Bologna gioca con avversari sulla carta di pari livello o inferiori. Si può comunque valutare di inserirlo in alcuni scambi, sfruttando l’attuale momento di forma. Bisogna valutare anche i tempi di recupero per la sublussazione alla spalla rimediata ieri, ma al momento sconsigliamo di svincolarlo.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 09:13 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print