3 assist, 1 gol e una fantamedia di 7.33: si presenta così dopo 6 giornate di campionato il rendimento del Tucu Pereyra, quarto nella classifica generale dei centrocampisti per fantamedia.

Garanzia assoluta dei fantallenatori, Pereyra rimane uno dei giocatori più ambiti di reparto. Il suo status di rigorista e la sua propensione ai bonus si è già evidenziata anche in questo scorcio di stagione. Grazie ad una strepitosa condizione fisica e alla sua indiscutibile qualità tecnica le sue giocate stanno facendo ancora una volta la differenza nella squadra di Sottil.

Nella nuova posizione da esterno, l’argentino risulta meno incisivo in chiave realizzativa (solo 2 tiri in porta), ma punta dritto a migliorare il suo record personale, quello della stagione 2019 2020 dove mise a segno 5 gol e 5 assist con una fantamedia di 6.78. Pereyra, calatosi nella parte del leader, avrà lo stimolo del mondiale sarà di grande spinta per le sue prestazioni. Le sue giocate stanno facendo ancora la differenza nella squadra di Sottil, contro la Roma (fantavoto 11.5) e contro il Sassuolo (fantavoto 8) è stato l'autentico trascinatore.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il Tucu è una pedina fondamentale dei friulani, garanzia di rendimento assicurati e bonus praticamente certi, puntate senza esitare nel schierarlo sempre titolare. Può regalare ancora molte gioie.

DIRETTA CON GIANLUCA VISCOGLIOSI
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 19:00 / Fonte: Gaetano De Francisci
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print