L'Inter perde per 3-2 contro il Borussia Dortmund, facendosi rimontare in un disastroso secondo tempo, dopo che i nerazzurri erano passati in vantaggio con le reti di Lautaro Martinez e Vecino. La qualificazione agli Ottavi di finale non è compromessa, ma si fa più complessa.

Il "Toro" Martinez ha colpito anche in Champions League. È stato subito grande protagonista in avvio di partita, quando al 6' ha mandato in bambola la difesa avversaria e insaccato il pallone alle spalle del portiere. La sua partita è stata nel complesso positiva, nonostante il crollo di tutta la squadra nel secondo tempo. Con le sue serpentine ha creato azioni pericolose e confermato di vivere una fase positiva. Il suo talento nelle giocate si sta rivelando prezioso per la squadra nerazzurra.

In ottica fantacalcio ha iniziato bene il campionato, facendo registrare una crescita rispetto alla scorsa stagione in cui aveva comunque ben figurato con 6 reti in 27 presenze in campionato. Nella stagione corrente, con mister Conte in panchina, si è guadagnato la titolarità e la sua media è decisamente migliore, con 5 reti e 1 assist in 11 presenze. La sua fantamedia è di 7,73 e fa sorridere i suoi fantallenatori che da lui si possono aspettare tanti altri bonus nel corso della stagione.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 05 novembre 2019 alle 23:08 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print