Fabiano Parisi (fantamedia 6.64) continua a stupire e contro la Cremonese si conferma nuovamente. Il terzino sinistro dell'Empoli fin ora si è distinto come uno dei più determinati difensori del campionato e parallelamente anche del fantacalcio. Il secondo gol per lui in questo campionato in 14 apparizioni mostra le chiare propensioni offensive (21 dribbling riusciti migliori dribblatore della Serie A insieme a Mazzocchi) che tanto piacciono ai fantallenatori, i quali hanno visto il proprio beniamino scendere sotto la sufficienza.

Quello di ieri è stato il secondo gol in campionato segnato da Parisi in 14 presenze. Il terzino fin qui ha saltato una sola partita su 15, per poi giocarle tutte da titolare (sostituito solo in una occasione).

Il consiglio di Tuttofantacalcio: in un Empoli sempre più solido soprattutto al Castellani, l'ex Avellino può sicuramente continuare a far parlare di se. Quando possibile è sempre meglio schierarlo, a maggior ragione se nella vostra lega vige il modificatore. Fabiano Parisi proverà a trascinare i toscani alla salvezza.

Consigli Fantacalcio 15^ giornata+ ultime dai campi + ufficiali Empoli-Cremonese
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 12:45 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print