Ancora brutte notizie per i fantallenatori in vista della ripresa del campionato. Samuele Ricci, giovane centrocampista dell’Empoli, impegnato con l’Under 21, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro azzurro.

Il giocatore, che si sottoporrà alle verifiche mediche del caso, potrebbe molto probabilmente saltare il prossimo impegno di campionato, che vedrà l’Empoli, ricevere la visita dell’Atalanta domenica alle ore 15:00. Ricci, fin qui sempre presente, vanta 1 rete e 1 cartellino giallo, con una fantamedia del 6,36.
Tra i possibili sostituti che mister Andreazzoli potrebbe scegliere, prende quota l’ipotesi Leo Stulac (5 gare, 1 gol, 1 assist e una fantamedia di 6.90, totalizzata in appena 113 minuti, tutti giocati entrando dalla panchina). Stulac lo scorso anno fu uno dei protagonisti della promozione, con 3 reti in 36 gare. Tuttavia, tenendo anche conto che lo sloveno sarà reduce dagli impegni con la propria nazionale, non è da sottovalutare la concorrenza di Zurkowski (fantamedia 5,8) e di Henderson (fantamedia 6), anch’essi valutati come opzioni più che valide dal tecnico che li ha provati in cabina di regia sabato nell'amichevole con la Ternana.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 19:05
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print