Nell'anticipo delle 15, il Napoli è riuscito ad espugnare l'Olimpico Grande Torino, grazie ad una rete di Fabian Ruiz (fantavoto 10), blindando così il terzo posto in classifica.

Il match di Torino si è caratterizzato tuttavia anche per il quarto errore stagionale dal dischetto (su 12 penalty calciati) di capitan Lorenzo Insigne (fantavoto 1,5), autore di una prestazione decisamente sottotono, nonostante fosse reduce da un buon periodo, con 3 gol realizzati nelle precedenti 5 uscite. Il suo tiro è stato ipnotizzato da Berisha (fantavoto 9), abile a tuffarsi alla sua destra e a respingere la sfera. La particolarità sta nel fatto che in questa stagione il capitano partenopeo ha fallito un rigore contro i granata sia nella gara di andata che in quella di ritorno e anche che nelle due sfide il tiro sia stato intercettato da due portieri diversi (Milinkovic-Savic all'andata e l'albanese appunto nella gara di ritorno).

L'attaccante azzurro che a breve chiuderà la sua esperienza quasi ventennale con il Napoli, fra giovanili e prima squadra, proverà a riscattare quest'errore nelle ultime due partite stagionali.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 17:34 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print