La rete sembrava non arrivare più: nella giornata di sabato contro il Torino, Fabián Ruiz (fantavoto 10) è tornato a regalare una gioia ai propri fantallenatori

Era dalla 27ª giornata che il centrocampista spagnolo non trovava la via del gol. La sua marcatura ha permesso ai suoi di strappare i tre punti a Torino, fondamentali per i partenopei per blindare il terzo posto. Un dato particolare si può notare andando a guardare le marcature dello spagnolo: il numero 8 non segnava un gol da dentro l’area avversaria dal 19 maggio 2019. Le sue reti da allora sono state 13, di cui 12 arrivate dalla distanza.

La sua stagione è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, ma, anche quando ha avuto un rendimento sottotono, lo spagnolo è sempre stato il fulcro del centrocampo del Napoli. Sin da quando è arrivato nel nostro campionato, Fabián Ruiz si è affermato come uno dei centrocampisti potenzialmente più interessanti su cui virare al fantacalcio. Il gol di ieri ne è la dimostrazione. Decisivo quando serve, sia per il Napoli che al fantacalcio.

SEGUICI SU TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 16:00 / Fonte: Fabio Basile
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print