Non è stato un +3, certo, ma il ritorno al bonus di Frattesi (fantavoto 8), con un assist, è stato sicuramente una grande notizia per i suoi fantallenatori.

Era dalla 21ª giornata che il centrocampista neroverde non registrava un assist in campionato, mentre il gol manca addirittura dalla 18ª giornata. Certo il suo ruolo non è il centravanti, ma dopo un girone d’andata a dir poco stupefacente in ottica bonus (4 gol e un assist), Frattesi ha tirato un po’ il freno a mano, ma la sua stagione resta comunque più che positiva.

Acquistato come low-cost a inizio stagione, l’ex Monza si è riuscito ad affermare in quel di Sassuolo, diventando un titolare inamovibile nello scacchiere di Dionisi. Non era facile sostituire un giocatore del calibro di Locatelli, ma il classe ‘99 ha stupito tutti a suon di grandi prestazioni. Su di lui ci sono gli occhi di tanti grandi società. Sono 35 le partite giocate in campionato, tanto da essere diventato perno inamovibile di una bella realtà che anno dopo anno continua a sfornare talenti.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 17 maggio 2022 alle 15:00 / Fonte: Fabio Basile
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print