Lo Spezia di Thiago Motta è tornato dalla trasferta di Bergamo senza punti e con sul groppone una brutta sconfitta nel punteggio (5-2 per la Dea), ma nel pomeriggio di ieri una delle poche note liete in casa ligure è stato il ritorno al gol di M'Bala Nzola (fantavoto: 13), il quale, con la doppietta, spera di essersi messo alle spalle definitivamente il periodo negativo.

La stagione dell'attaccante franco-angolano era partita nel peggiore dei modi ad agosto con la sua esclusione dalla rosa da parte del tecnico e le voci di mercato che lo vedevano come possibile partente, ma ai primi di settembre il suo reintegro in rosa aveva cominciato a far sperare i fantallenatori, dopo la scorsa stagione buonissima a livello di numeri (11 reti e 3 assist in 25 presenze). Tuttavia nelle sue prime presenze della stagione in corso (con quella di ieri arrivate a 10 in totale, con 2 gol e 1 ammonizione all'attivo) non è mai stato in grado di incidere. Invece nella gara contro l'Atalanta è sembrato di rivedere in campo quel giocatore che era stato una delle piacevoli sorprese dello scorso campionato, in grado di portare bonus inaspettati e offrire prestazioni molto generose.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il giocatore sta pian piano ritrovando fiducia e la giusta condizione, nonché probabilmente la titolarità nello scacchiere, quindi può essere un potenziale ultimo slot della vostra rosa da schierare in campo in caso di qualche defezione fra i vostri titolari. 

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 13:18 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print