TOP
Hakimi: un gol e due assist nelle prime giornate per l'esterno marocchino, poi lo stop che aveva preoccupato molti fantallenatori, ma nelle ultime giornate è tornato a fare la differenza portando il suo score personale a 3 goal e un assist.  Media voto 6,46. Fantamedia 7,62.

Theo Hernandez: ormai non stupisce più, i numeri sono quelli di un top assoluto. Il mancino francese ha infatti segnato 4 goal, conditi da 3 assist. Media voto 6,62. Fantamedia 7,58.

Gosens: un altro nome che siamo abituati a vedere tra i top, il tedesco anche quest anno porta in dote parecchi bonus ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Finora tre +3 e due +1. Media voto 6,3. Fantamedia 7,35.

FLOP
Marrone:
 il Crotone è la seconda peggior difesa del campionato 2020/2021 e,complici anche le tante ammonizioni, i voti del del regista difensivo della compagine calabra ne risentono.  Media voto 5.29. Fantamedia 5.08. 

Iacoponi: un autogol, un'espulsione e tre ammonizioni, il difensore parmense non si è fatto mancare nulla e preoccupa chi ha puntato su di lui. Media voto 5.5. Fantamedia 5.09.

Danilo Lar.: la difesa da record (negativi) della formazione felsinea regge sulle sue prestazioni che però in questa stagione sono molto meno sicure. Media voto 5.36. Fantamedia 5.21.

SURPRISE

D'ambrosio: il difensore tuttofare dell'Inter ha già segnato 3 goal, pur essendo spesso sottovalutato in fase d'asta. Media voto 6.1. Fantamedia 7.8.

Letizia: inizio di stagione incredibile per il terzino del Benevento. Ha già segnato 3 goal pesantissimi e portato prestazioni veramente notevoli. Media voto 6.14. Fantamedia 6.75.

Zappa: è partito come una riserva, ma complici infortuni e squalifiche è riuscito a prendersi un posto da titolare grazie a ottime prestazioni e addirittura tre assist. Media voto 6.15. Fantamedia 6.35.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 26 dicembre 2020 alle 11:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print