Con la doppietta all'Empoli, Lautaro Martinez (fantamedia 7.88) è salito a quota 19 reti in campionato. Un nuovo record per il "toro" che è sempre andato in crescendo stagione dopo stagione e sta trascinando sempre più la "sua" Inter, che vuole dare filo da torcere e pressione ai "cugini" milanisti.

Ora restano due partite difficili contro Cagliari e Sampdoria, le quali non sono ancora certe della permanenza nella massima categoria, quindi non renderanno la vita facile ai meneghini. Si tratta comunque di due occasioni golose per amplificare ulteriormente il proprio bottino personale del bomber ex Racing de Avellaneda, rigori permettendo: infatti l'attaccante argentino pecca un po' in questo fondamentale, avendone sbagliati la metà di quelli calciati (3 su 6), segnando in una sola occasione sulla ribattuta.

Di sicuro toccare quota 20 gol farebbe alzare l'asticella ad uno dei migliori attaccanti della nostra Serie A, che andrà a caccia di un nuovo record dopo averne battuti vari in questa stagione.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 12:20 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print