Nella 21esima giornata di Serie A i goal sono stati fino ad ora tantissimi, con soltanto due 1-0 e numerose goleade andate in scena in tutto il turno. Sono infatti tre le partite terminate con più di 3 reti segnate: Udinese-Atalanta 2 a 6, Roma-Juventus 3 a 4 ed Empoli - Sassuolo 1 a 5. Stupisce in particolare la sagra del goal andata in scena a Empoli, con le doppiette di Raspadori e di Scamacca (entrambi con fantavoto 13,5), precedute dal penalty realizzato da Berardi (fantavoto 11,5).

I neroverdi con le 5 reti segnate ieri si attestano al settimo posto nella classifica della serie A per goal segnati con 36 goal con una media a partita di 1,71, di questi addirittura 23 sono stati segnati in trasferta. Tutto ciò con 8 giocatori diversi: Berardi (fantamedia 8,62) ha segnato 10 goal e fornito 6 assist, Scamacca (fantamedia 8,11) ha messo a segno 8 goal e 3 assist, Raspadori (fantamedia 7,38) ha a referto 6 goal e 4 assist, Frattesi (fantamedia 6,78) 4 goal e 2 assist, Djuricic (fantamedia 6,94), ormai vicino al rientro dopo un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da 2 mesi ha realizzato 2 reti e 1 assist. Ferrari, Maxime Lopez e Traoré HJ hanno invece segnato una rete. 

Molte "big" stanno già bussando alle porte del Sassuolo per accaparrarsi i gioielli neroverdi, con Berardi, Scamacca, Raspadori e Frattesi in cima e molte liste di mercato, ma per ora il consiglio di Tuttofantacalcio è quello di schierare sempre titolari questi quattro giocatori di questo temibile Sassuolo che, malgrado la cessione di Boga, non sembra aver perso imprevedibilità e goal in attacco.


(fonte voti: fantacalcio.it)

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 11:15 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print