Per Zlatan Ibrahimovic parla la sua sfavillante carriera: ormai è vicino ai 500 gol totali, ma non era scontato che potesse essere ancora un fattore determinante per il Milan, nonostante i suoi quarant'anni.

Dopo un periodo di difficoltà, dovuto a una serie di problemi fisici, lo svedese è tornato in piena forma a trascinare il diavolo mettendo a segno 4 gol nelle ultime 5 partite (6 gol e 1 assist in 9 presenze totali). I numeri di Ibrahimovic sono in linea con la crescita esponenziale del Milan ormai stabilmente in lotta per lo scudetto: la sua fantamedia è gia di 8,75.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nonostante il dualismo con Giroud, Ibrahimovic rimane a nostro avviso un giocatore da schierare in tutte le partite. Lo svedese è infatti in grado di far male a qualsiasi squadra e merita tutta la fiducia dei fantallenatori. Il nostro consiglio dunque è di dargli fiducia tutte le volte che lo svedese sarà disponibile perché l’impressione è che con la sua esperienza e con il suo strapotere in area possa portare ancora delle soddisfazioni ai fantallenatori.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 17:13 / Fonte: Luca Pontis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print