PORTIERI

Ospina: ottima partenza per il colombiano che si conferma su ottimi livelli e viene preferito a Meret per la capacità di impostare dal fondo. Per lui 4 presenze e 3 reti subite. Addirittura un assist per lui. La sua fantamedia è di 5,62.
Donnarumma:
è il miglior portiere tra i "top" di reparto. In 6 presenze 4 reti subiti (2 nell'ultima giornata) e una fantamedia del 5,42. Il Gigio nazionale è una garanzia.
Szczesny: podio per l'estermo difensore bianconero. 4 presenze e 4 reti subite con una difesa bianconera che sta subendo un pò di più rispetto agli scorsi anni. Fantamedia: 5,25

DIFENSORI
D'Ambrosio:
 a sorpresa il migliore dei difensori è il tuttofare dell'Inter. Avendo segnato 2 goal la sua fantamedia è molto alta: 8.
Hateboer: non stupisce invece la presenza dell'olandese tra i top. Sembra poter far dimenticare l'ultima stagione povera di bonus. Siamo già a 2 gol anche per lui e la fantamedia è di 7,33
Gosens: buon avvio anche del tedesco atalantino che conferma quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione. 1 goal e 2 assist alzano la media a 7,3.

CENTROCAMPISTI
Gomez:
se l'Atalanta continua a far paura molto del merito è proprio del capitano argentino, che segna e regala assist con una costanza straordinaria. Con 4 goal e 2 assist la fantamedia si assesta sull'8,79.
Soriano: avvio col botto per il centrocampista italiano, anch'egli autore di 4 goal e 2 assist. Prestazioni sopra la media e bonus hanno portato la sua fantamedia a 8,5.
Mkhitaryan: l'armeno si è tolto anche lo sfizio di segnare una tripletta in Serie A, ma ormai non stupisce più. È il faro della Roma e porta una straordinaria media di 8,36.

ATTACCANTI
Ronaldo:
continua a dimostrare uno strapotere che sembra renderlo inarrestabile, malgrado lo stop per la positività al Covid-19 ha già segnato 6 reti. La fantamedia è mostruosa: 11,6.
Ibra: l'età non conta e lo svedese non perde occasione per dimostrarcelo. A 38 anni ha già messo a referto 8 goal e 1 assist. Fantamedia incredibile di 10,7.
Muriel: il posto nell'attacco dell'Atalanta non è mai garantito, ma il colombiano si fa sempre trovare pronto da Gasperini. 4 goal e 2 assist per lui. La fantamedia? 10,5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 10 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print