Spesso considerati solo come titolari dell’ultima speranza, da acquistare e posizionare in rosa in slot bassissimi, invece chi ha avuto il coraggio di puntarci e magari l’azzardo di schierarli in queste prime giornate, sta avendo un buon riscontro da alcuni giocatori delle neopromosse di questa Serie A. Eccone alcuni che hanno attirato la nostra curiosità:

Caldirola: 4 presenze 2 reti fantamedia 7.25. La difesa dei sanniti incassa tantissimi gol, ma lui forte anche della doppietta in casa doriana, finora ha ripagato chi ha scommesso sulle sue prestazioni.

Letizia: 4 presenze 1 gol fantamedia 6.62. Anche lui in gol nel pomeriggio di “Marassi”, è riuscito per il momento a mantenere la sua media ben oltre la sufficienza.

Ricci: 4 presenze 1 assist fantamedia 6.38. Prove oltre la sufficienza per il giocatore scuola Roma, chiamato a dirigere il traffico in mediana.

Galabinov: 3 presenze 3 reti fantamedia 10. Cifra tonda per l’esperto attaccante partito molto bene in questo primo scorcio di stagione prima di essere bloccato ai box per un problema fisico.

Simy: 4 presenze 2 reti fantamedia 7,38. Capocannoniere dello scorso torneo di B e specialista dal dischetto. Ci sono tutte le premesse perchè possa andare in doppia cifra.

Verde: 3 presenze 1 gol fantamedia 7.5 Al rientro dall’avventura in Grecia buoni voti e un gol. Una candidatura e soprattutto una soluzione importante per l’attacco dello Spezia.

Caprari: 4 presenze 3 reti 1 assist fantamedia 8,62. A proprio agio nel tridente offensivo di Inzaghi, sembra aver trovato finalmente continuità di prestazione e prolificità sotto porta.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 20 ottobre 2020 alle 11:00 / Fonte: Giovanni Di Dario
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print