Theate, a soli 21 anni e alla sua prima stagione in A, è per il momento uno dei migliori difensori per fantamedia (7,06), davanti ad altri difensori come Gosens, Theo Hernandez e Cuadrado.

Theate,difensore centrale classe 2000 del Bologna, è stato prelevato l’estate scorsa dal Ostenda (Serie A Belga). .Dopo un periodo di ambientamento e solo pochi minuti giocati,la svolta arriva alla 7^giornata contro la Lazio, dove il centrale belga ha messo a referto un bel +4, frutto di1 goal e 1 assist. Da quel momento è diventato intoccabile per Mihajlovic: 8 presenze,di cui 6 da titolare,condite da 2 goal (il primo contro l’Inter a San Siro), 1 assist e ancora nessun cartellino giallo,che gli valgono una rispettabilissima fantamedia del 7.06 che lo colloca al quinto posto tra i migliori difensori del campionato al fantacalcio.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: acquistatelo all’asta di riparazione, perché la sensazione è che sarà sempre titolare,visto anche il passaggio alla difesa a 3 da parte della squadra emiliana. Potrebbe ancora garantire un paio di bonus, vista anche la sua stazza(1.91)e continua presenza nell’area avversaria sulle azioni da calcio piazzato.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 20:35 / Fonte: Fabio De Rose
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print