PORTIERI
Montipò: 20 Gol subiti in 7 giornate. Non sempre la colpa è sua, ma i gol presi rimangono comunque troppi. La fantamedia è di 2,86.
Sirigu: è lontano il ricordo del Sirigu paratutto e delle porte inviolate. 16 gol presi e poca sicurezza tra i pali portano la fantamedia a 3,5.
Cordaz: inizio campionato difficile per il capitano del Crotone, che ha raccolto per 17 volte il pallone in fondo al sacco. La sua pessima fantamedia è: 3,86.

DIFENSORI
Iacoponi: un autogol, un'espulsione e un'ammonizione, il parmense non si è fatto mancare nulla e la fantamedia ne risente. Solo 4,3 per lui.
Pellegrini Lu. : la fantamedia dopo 5 presenze parla chiaro e si attesta sul 5. Tanti errori, un'ammonizione e un autogol per lui.
Ceccherini: il passaggio al Verona potrebbe rilanciarlo, ma l'autogol contro l'Inter ne affossa la fantamedia. Anche per lui 5, ma con addirittura 3 ammonizioni.

CENTROCAMPISTI
Schiattarella: esperienza da vendere, ma le prestazioni finora sono pessime. Non aiutano le 4 ammonizioni e difatti la sua Fantamedia è di 5,14.
Dominguez: molto male il centrocampista del Bologna, che non solo non porta bonus, ma porta 2 ammonizioni in 4 presenze. La fantamedia? Solo 5,17.
Leiva: tanto lavoro difensivo per il brasiliano, ma fatica a ritrovare lo stato di forma. Due ammonizioni in 6 presenze e la fantamedia è di 5,33 per lui.

ATTACCANTI
Lasagna: 
zero gol fino ad adesso. Tante le prestazioni insufficienti e le occasioni mancate e ora ha anche il posto da titolare è a rischio. La sua Fantamedia è di 5,17.
Improta: 6 presenze sempre da subentrante, ma non riesce mai a impressionare. Anzi, i voti sono pessimi e conditi da un'ammonizione. Fantamedia di 5,25.
Sansone: già l'anno scorso il calo era evidente, ma sembra che in questa stagione non si stia invertendo il trendIn 5 presenze colleziona solo due ammonizioni, portando la fantamedia a 5,4.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print