Continuiamo la nostra carrellata di calciatori purtroppo retrocessi, ma che potrebbero ancora calcare i campi di Serie A anche se con un'altra maglia:

CRISCITO: per il capitano rossoblù ci sono moltissime sirene di mercato e, nonostante l'attaccamento alla casacca del Grifone, potrebbe lasciare la Liguria dopo un'annata in cui ha centrato 6 rigori su 7, dimostrandosi uno dei difensori goleador tanto cari ai fantallenatori (fantamedia 6,68). A 36 anni potrebbe mettere a disposizione la sua esperienza a diverse società del massimo campionato.

CAMBIASO: si tratta di una delle sorprese dell'intero campionato. Praticamente non trovava spazio neppure in B, ma appena respirata l'aria della massima categoria ha iniziato a macinare calcio e chilometri guadagnandosi il palcoscenico, facendo registrare 1 gol e ben 4 assist con una fantamedia di 6.12. Su di lui ci sono le attenzioni di molti club pronti a portar via dalla Lanterna il ventiduenne.

CECCARONI: la dedizione del capitano del Venezia potrebbe regalagli una nuova chance per giocare ancora su campi di alto livello. Il centrale è reduce da una stagione da titolare (fantamedia 5.87), in cui è andato a segno 2 volte mostrando una buona confidenza nel bucare le porte avversarie.

LYKOGIANNIS: per l'esterno sinistro greco non è stata un'annata eccezionale, ma ha delle qualità che hanno attirato qualche club del massimo campionato, che sta valutando il suo eventuale acquisto. Nella stagione 2021/2022 ha giocato 25 partite, con 1 gol e 2 ammonizioni all'attivo e una fantamedia di 5,78.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 15:00 / Fonte: Vincenzo Camodeca, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print