Sanchez: fosse lui la riserva dei vari Lautaro Martinez, Dzeko e Correa era abbastanza scontato, ma i fantallenatori che lo avevano scelto come riserva dei propri titolari speravano di più dei 52 minuti giocati in 3 presenze. Il cileno, causa anche i soliti problemi fisici, è finito in fondo alle gerarchie di mister Inzaghi. Il consiglio è quello di svincolarlo e cercare qualche profilo che riesca a dare più sicurezze come titolarità e bonus. 

Mayoral: il buon rendimento della scorsa stagione, 10 reti e 3 assist in 31 presenze, aveva sicuramente spinto qualche fantallenatore a puntare qualche credito su di lui. Con gli arrivi di Abraham e Shomurodov, lo spagnolo è finito ai margini del progetto tecnico di Mourinho, tant'è che ha all'attivo solo 2 presenze ed un totale di soli 20 minuti giocati. Il consiglio è di svincolarlo e cercare sul mercato degli svincolati della vostra lega qualcosa di meglio almeno sotto il punto di vista della titolarità.

Kokorin: dall'attaccante russo ci si aspettava qualcosina in più. Va bene che davanti ha uno degli attaccanti più quotati della Serie A come Vlahovic, ma i 28 minuti giocati in 3 presenze sono veramente pochi. E' chiaro che se avete problemi di titolarità va sicuramente svincolato, altrimenti vista la situazione che si è venuta a creare con il mancato rinnovo di Vlahovic, lasciatevelo come ultimo slot con la speranza che possa tornarvi inaspettatamente utile con il proseguimento del campionato.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 09 ottobre 2021 alle 16:30 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print