Terza rete nelle ultime tre gare per Domenico Berardi. Con la spettacolare rovesciata di sabato sera, nella gara vinta dal Sassuolo per 1-0 contro la Sampdoria, l’attaccante dei neroverdi, ha messo a segno la 14esima rete in campionato. Il 27enne, sta dimostrando negli ultimi tempi, una certa confidenza con il gol per la gioia dei suoi fantallenatori. Con la bella prestazione di sabato sera, Berardi ha messo nel mirino il suo record stagionale di marcature in una singola stagione, distante appena 2 reti raggiunto nell’annata 2013/2014.

Fantavoto 10 in pagella per lui a conferma di una stagione importante, arricchita da 5 assist nelle 25 gare disputate per una fantamedia complessiva di 8.42. Un ruolino di marcia personale che propone l’attaccante della nazionale come un punto fermo di questo finale di stagione.

Il nostro consiglio è di puntare sull’attaccante del Sassuolo, molto in forma in questo finale di stagione e tra l’altro vista l’assenza di Caputo (con il quale divide il compito di battere i rigori) avrà maggiori chances dagli undici metri, dove si è mostrato un ottimo cecchino, solo 4 errori dal 2016.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 14:30 / Fonte: Giovanni Di Dario
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print