E’ la vera anima del Parma, ma la sua ottima stagione potrebbe rivelarsi inutile per gli emiliani. Stiamo parlando di Juraj Kucka, che con la rete di sabato sera nel pirotecnico Cagliari Parma terminato 4-3 (fantavoto 10), ha messo a segno la rete numero 7 in 26 gare di campionato con una fantamedia complessiva di 6.87.

Il centrocampista slovacco, migliora così il suo personale record di marcature in una singola stagione di serie A, (lo scorso anno si era fermato a 6). Una statistica impreziosita anche da due assist con possibilità di essere migliorata in questi ultimi match.

Con la possibilità concreta che in questa fase finale di campionato gli obiettivi del Parma potrebbero decadere (la sconfitta di ieri sera potrebbe pesare come un macigno nella corsa salvezza), il nostro consiglio, per il momento, è quello di tenere vivamente in considerazione tra le vostre opzioni di giornata Kucka. Il giocatore ha dimostrato di essere sempre concentrato ed in partita, è il rigorista dei ducali ed inoltre, soventemente, è schierato in posizione avanzata di attacco.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 11:42 / Fonte: Giovanni Di Dario
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print