I recuperi dagli infortuni ridanno finalmente abbondanza a Pioli nel reparto offensivo e il tecnico rossonero dovrà operare delle scelte. Cerchiamo di capire chi è appetibile e chi meno.

Ibrahomovic (1 presenza, 1 gol, fantamedia 10): Nulla da dire sul valore di Ibra ma è molto prevedibile che possa avere problemi fisici di continuo. Se ce l’avete tenetelo e schieratelo sempre se disponibile. Evitate di prenderlo in uno scambio cedendo attaccanti top o semitop.

Giroud (3 presenze, 2 gol, fantamedia 8,5): l’attaccante francese, partita con il Cagliari a parte, è stato sempre assente per covid e infortuni vari. Se recupererà la condizione potrà fare presenze in pianta stabile e garantire i suoi gol. Per ora rimandato.

Leao (7 presenze, 3 gol, 1 ammonizione, fantamedia 7,79): senz’altro il migliore dell’attacco rossonero. Sta trovando grande continuità e il posto sulla sinistra ad oggi è suo senza discussioni. Da tenere e schierare. Se ve lo offrono, valutate bene l’offerta, non si può essere sicuri mantenga questo rendimento.

Rebic (7 presenze, 1 gol, 2 assist, fantamedia 7): doveva essere una riserva ma per varie circostanze sta giocando sempre. Con tutti i recuperi troverà senz’altro spazio, potendo ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Da tenere come ottimo 4° slot.

Pellegri (3 presenze, fantamedia 5,75): un rincalzo che troverà pochissimo spazio. Appetibilità quasi nulla, quindi è sconsigliato.



Fonte voti: fantacalcio.it

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 17:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print