BENEVENTO-BOLOGNA 1-0

Un gol di Lapadula (fantavoto 10), subentrato dopo 15 minuti al posto dell'infortunato Moncini, su assist di Sau (fantavoto 7,5) ha risolto la sfida del "Vigorito". L'attaccante giallorosso è da prendere in considerazione come alternativa ai vostri big in attacco o da schierare nelle partite in cui il Benevento affronta avversari di pari livello. Buona prestazione per Montipò, che dopo le incertezze delle prime due giornate si riscatta strappando un 7,5 in pagella.

LAZIO-INTER 1-1

Nel big-match dell'Olimpico, biancocelesti e nerazzurri si dividono la posta in palio. Martinez (fantavoto 10) aveva realizzato il vantaggio interista approfittando di un rimpallo favorevole per battere Strakosha. Dopo che l'Inter ha fallito qualche occasione per il raddoppio, è arrivato il pareggio laziale con gran colpo di testa di Milinkovic-Savic (fantavoto 10) su perfetto assist di Acerbi (fantavoto 8). Due espulsioni per falli di reazione: Immobile (fantavoto 4) molto impreciso finché è stato in campo, e Sensi (fantavoto 4) che era subentrato a Gagliardini.

PARMA-VERONA 1-0

Prima vittoria in campionato per il Parma che supera il Verona al Tardini. Gol decisivo dopo appena un minuto: azione sulla destra di Karamoh (fantavoto 8), che mette al centro dell'area un preciso rasoterra che l'occorrente Kurtic (fantavoto 10) mette in rete. Nel Parma bene anche Pezzella, 7 in pagella per lui, nel Verona migliori in campo i giovani Ilic e Colley con 6,5, male Dimarco (fantavoto 4,5) che si fa supera troppo agevolmente nell'azione del gol.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 18:45
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print