Frattesi? Arriverà anche lui in Nazionale”. Così l’ex Commissario tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio tra i fantallenatori di “Fantacalcio Serie A Tim”, nella nuova puntata del reality sul fantacalcio disponibile da venerdì 19 novembre su TimVision, si sbilancia su quelli che potrebbero essere i prossimi nomi ad entrare nel giro della Nazionale. E in seguito aggiunge: “Potrebbe tornare anche Castrovilli, sta facendo bene”.

Di Biagio, che nei giorni scorsi aveva pronosticato la convocazione di Danilo Cataldi tra le file degli azzurri, si unisce poi al coro entusiasta degli altri fantallenatori che hanno celebrato attraverso le immagini i tre successi consecutivi della Nazionale azzurra Under 17 allenata da Bernardo Corradi. Una grande soddisfazione che stempera un po’ l’amarezza per il pareggio ottenuto dagli uomini di Mancini a Belfast e i per i playoff da cui adesso dovrà passare la qualificazione per il Mondiale di Qatar2022.

La chiusura della puntata è affidata ai pronostici per la tredicesima giornata di campionato, in particolare alla sfida tra Inter-Napoli. Per molti di loro il match di domenica prossima si concluderà in pareggio: Luigi Di Biagio prevede uno 0-0 alla stregua di Ivan Zazzaroni, Riccardo Rossi e Ludovica Pagani ipotizzano un 1-1; Bernardo Corradi pensa a un 2-2 come possibile risultato finale. Under è invece la conclusione secondo Pierluigi Pardo mentre Ludovico Rossini pronostica un over.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 17:00 / Fonte: Comunicato Stampa Tim Vision
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print