LAZIO vs BOLOGNA
Il Bologna ha vinto 4 delle ultime cinque trasferte in Serie A, nelle ultime 2, contro Spal e Roma, Barrow ha messo a segno gli unici 3 gol della sua stagione per una fantamedia che si assesta sul 6,77.

UDINESE vs FIORENTINA
Okaka ha realizzato il 100% dei suoi gol nei primi 45 minuti di gioco, 5 reti e 2 assist per una fantamedia di 6,74 è il suo score stagionale.

​​​​​​NAPOLI vs TORINO
La prossima partita sarà per Belotti la numero 200 in Serie A; contro il Napoli, il "gallo", ha realizzato la sua prima doppietta in carriera, qualora dovesse andare ancora a segno, diventerebbe l'unico giocatore ad andare in doppia cifra di reti negli ultimi 5 campionati di Serie A. Al momento Belotti ha realizzato 9 reti e fornito 2 assist per una fantamedia di 7,55

MILAN vs GENOA
Nell'anno solare 2020, Rebic è uno dei quattro calciatori ad aver segnato almeno 6 reti in campionato, ed ha la seconda miglior media-gol (una rete ogni 72').

LECCE vs ATALANTA
Tra i giocati che hanno trasformato tutti i rigori calciati, Mancosu (fantamedia 7,43), con 5 penalty, è il secondo in questa speciale classifica. 

PARMA vs SPAL
Petagna, considerando i 5 maggiori campionati europei, è il giocatore più decisivo per la sua squadra di appartenenza, avendo realizzato 10 dei 19 gol della Spal ovvero il 53%.

SASSUOLO vs BRESCIA
La prossima partita, sarà per Berardi, la numero 250 con la maglia del Sassuolo, l'attaccante calabrese (9 reti, 4 assist e 7,87 di fantamedia) è ed una sola rete dalla doppia cifra, obiettivo che non raggiunge dalla stagione 2014/15.

CAGLIARI vs ROMA
Considerando i 5 maggiori campionati europei, il prossimo gol segnato in trasferta da Dzeko, sarà il numero 100 della carriera, 12 reti e 8,08 di fantamedia è al momento il suo bottino stagionale.

JUVENTUS vs INTER
Segnando una rete, Ronaldo stabilirà il nuovo record per presenze consecutive con almeno una rete (12).
Lukaku non è andato a segno nell'ultima trasferta contro la Lazio: da quando è all'Inter non è mai rimasto a secco per due trasferte consecutive.

SAMPDORIA vs VERONA
Silvestri, 
è il portiere, con almeno 3 presenze in questo campionato, con la percentuale più alta di parate su tiri da dentro l'area di rigore (74%).

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 28 febbraio 2020 alle 19:00
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print