"Ho scoperto che mi hanno listato centrocampista e non attaccante, quindi questo forse potrebbe essere un vantaggio per i fantallenatori. Speriamo di regalare qualche gioia, vorrei fare più gol e avvicinarmi alla doppia cifra!". Queste sono le dichiarazioni di inizio stagione di Riccardo Orsolini ai canali ufficiali del Bologna, parole che avevano fatto ben sperare tutti i fantallenatori, che spinti dal cambio di ruolo e dai discreti numeri della scorsa stagione (7 reti e 3 assist in 34 partite, con una fantamedia di 6,74) hanno investito tanti fantamilioni sull'esterno italiano.
Ecco invece che nelle 5 partite giocate sono arrivate 4 insufficienze e 1 solo assist (da corner, battuto alla prima giornata contro la Salernitana). La fantamedia ne risente parecchio e si attesta sul 5,7, complice anche ammonizione. Nell'ultimo match contro la Lazio ha seguito gli interi 90' dalla panchina e ora, dopo i test di Mihajlovic per un 3-4-1-2, rischia fortemente di perdere il posto, finendo a fare da alternativa sia per Soriano che per i due attaccanti (Barrow e Arnautovic).

Il consiglio di Tuttofantacalcio:
Se possedete in rosa l'ex Atalanta, il consiglio fantacalcistico è quello di tenerlo fino a quando non sarà più chiara la situazione del modulo, altrimenti cercare di scambiarlo per qualche titolare fisso nella propria squadra, soprattutto se siete a corto di centrocampisti titolari.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 07 ottobre 2021 alle 16:00 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print