Nel "lunch match" della 19^ giornata di Serie A la Sampdoria perde in casa contro il Cagliari regalando tre punti alla squadra isolana, apparsa in crescita almeno dal punto di vista mentale dopo un girone d'andata deludente.

Soffermandoci sulla prestazione della squadra blucerchiata, gli unici due giocatori con voto superiore alla sufficienza sono stati Yoshida (autore dell'assist nell'unico goal dei blucerchiati) e Gabbiadini.

L'attaccante segna così il suo sesto goal stagionale, tutti nelle ultime 6 partite di Serie A, come evidenziato da Opta, diventando il miglior marcatore del periodo preso in considerazione. L'ex Napoli e Southampton sta diventando una certezza nelle nostre leghe di fantacalcio: sommando l'ultimo 10 (7 in pagella e +3 di bonus) raccolto nella partita di oggi Gabbiadini arriva a una buonissima fantamedia di 7,79.

Il consiglio di Tuttofantacalcio:
Gabbiadini è in uno stato di forma eccezionale e prova a essere la soluzione ai problemi della Sampdoria. I numeri delle ultime giornate sono da top, dunque il consiglio è quello di continuare a puntare sul giocatore sperando che riesca a mantenere questo livello con continuità. Per il momento è impossibile lasciarlo in panchina e va schierato anche in partite più "complicate".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 23:45 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print