Nedim Bajrami all'asta del fantacalcio era considerato come un'interessante scommessa.

Il numero 10 dell'Empoli ha iniziato la stagione da titolare come trequartista nel 4-3-1-2 di mister Andreazzoli ed inoltre si era guadagnato il ruolo di primo rigorista della squadra. Dopo un buonissimo avvio di stagione con 2 gol segnati su calcio di rigore (su 2 tentativi totali) in 4 presenze, Bajrami è stato titolare in sole 2 occasioni su 11 a disposizione.

Nelle ultime 5 giornate il centrocampista è subentrato 3 volte, mentre in 2 occasioni ha guardato dalla panchina i compagni per tutta la partita. La media voto (6,25) e la fantamedia (6,83) dimostrano il buon rendimento del giocatore quando è stato chiamato in causa.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Il DS dell'Empoli Pietro Accardi ha parlato a proposito di Bajrami, rassicurando i tifosi della società toscana ed i suoi fantallenatori sulla permanenza a gennaio del classe ’99. Il direttore si è detto fiducioso del percorso di crescita del giocatore. Anche noi siamo consapevoli delle qualità del calciatore, ma bisogna tenere fortemente in considerazione il suo scarso utilizzo dal 1'. Infatti vi consigliamo, qualora possiate, di provare a scambiarlo a gennaio con qualche giocatore di pari livello che però gioca più spesso titolare, oppure di tenerlo se siete ben coperti a centrocampo.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 20:00 / Fonte: Alessio Gualtieri
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print