TOP
Mkhitaryan: è il faro di questa Roma, quando si accende, si accende anche il gioco dei giallorossi, quando si spegne ne risente tutto il reparto avanzato. 9 reti e 8 assist in 25 presenze con 2 ammonizioniFantamedia 7,7.

Chiesa: ha avuto bisogno di un po' di partite per integrarsi, ma adesso è diventato un punto fermo del centrocampo bianconero. 7 reti e 5 assist in 25 presenze, 1 ammonizione e 1 espulsioneFantamedia 7,57.

 

FLOP
Borja Valerio: relegato spesso in panchina, quando è stato impiegato ha lasciato spesso a desiderare risultando la controfigura del gran giocatore che è stato. 0 bonus e 3 gialli, fantamedia 5,65.

Tonali: chiamato spesso in causa, non ha quasi mai convinto fino in fondo, dai lui ci si aspettava qualcosa in più, in 20 presenze non è riuscito a portare nessun bonus ma solo malus, con 1 ammonizione 1 espulsione. Fantamedia 5,68.


SURPRISE

Politano: ad inizio stagione non partiva come titolare fisso, ma a suon di prestazioni è riuscito a regalare diverse soddisfazioni a suoi fantallenatori. 8 reti e 3 assist in 26 presenze, 2 ammonizioniFantamedia 7,34.

Kessie: è diventato un perno insostituibile del centrocampo rossonero oltre ad essersi dimostrato un cecchino quasi infallibile dal dischetto (8 su 9). 9 reti e 3 assist in 27 presenze, il suo è un rendimento da top a tutti gli effetti, unica pecca i cartellini gialli, ben 7. Fantamedia 7,33.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 26 marzo 2021 alle 11:00
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print