Il primo anticipo della 22^ giornata di Serie A tra Sampdoria e Torino si è concluso con la vittoria esterna della squadra granata con il punteggio di 1 a 2, grazie alle reti in rimonta di Singo (fantavoto 10,5) e Praet (fantavoto 10) a ribaltare l'iniziale vantaggio di Caputo. Ed è proprio sul numero 10 della squadra blucerchiata che indirizzeremo il focus: l'attaccante 34enne non segnava dal derby del 10 dicembre e torna al goal bucando Milinkovic Savic (fantavoto 4) con un rasoterra dopo un bellissimo filtrante di Gabbiadini (fantavoto 7,5)
Il fantavoto a fine partita è di 9,5, con Caputo che così ha trovato la rete numero 5 del suo primo campionato con la maglia della Sampdoria dopo quelle segnate ad Empoli (doppietta), Atalanta e Genoa e, sommando questi goal ai 4 assist (contro Udinese, Cagliari, Verona e Venezia), la fantamedia si alza a 6,87.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: certamente non esaltante la stagione dell'attaccante ex-Sassuolo, che, anche se lontana dai tempi con la maglia dei "Ramarri" porta comunque una buona fantamedia. Forma una buona coppia con Gabbiadini e potrà portare ancora un buon numero di bonus. Se lo avete in rosa il consiglio è di tenerlo e di schierarlo nelle partite in cui i blucerchiati affronteranno squadre  "alla portata". Se invece è ancora disponibile sul mercato può rappresentare una buona prima riserva, ma senza spendere cifre troppo elevate.

*fonte voti: fantacalcio.it

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 20:00 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print