La Juventus pareggia per 2-2 all'Allianz Stadium contro il Sassuolo.

Per i neroverdi di De Zerbi un'ottima prestazione che permette di ottenere un punto che fa classifica e allontana momentaneamente il Sassuolo dalla zona caldissima della classifica.

Grande protagonista del match, ancora una volta, Ciccio Caputo che ha messo a segno la rete del momentaneo 2-1 e l'assist per il primo gol, realizzato da Boga. Nella partita odierna si è guadagnato 7,5 di voto e 13,5 di fantavoto. L'ex attaccante dell'Empoli ha segnato ben 4 reti nelle ultime 3 di campionato (7 gol e 3 assist totali in campionato) e sta letteralmente trascinando i suoi con giocate decisive che fanno stropicciare gli occhi ai fantallenatori che anche in questa stagione hanno deciso di puntare su di lui, nonostante abbia dovuto fare i conti con qualche problemino fisico nella prima parte di stagione.

Chi non lo ha schierato pensando che l'impegno di oggi contro i bianconeri sarebbe stato proibitivo ha commesso un grande errore. Così come nella scorsa stagione ad Empoli, l'attaccante pugliese sta mostrando di poter essere decisivo con i suoi +3 anche nelle gare più complicate e nel modo più inaspettato. Schieratelo sempre e lui potrebbe ripagarvi seriamente.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 14:45 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print