La Salernitana di Nicola esce dal Castellani di Empoli con un punto in tasca, dopo l'1-1 dell'anticipo odierno. Per il momento i campani allungano leggermente sulle dirette concorrenti per la salvezza e compiono un altro piccolo passo in avanti verso la salvezza, ma escono dal campo con qualche rimpianto per il rigore fallito da Perotti (fantavoto 2), ipnotizzato dall'abile Vicario (fantavoto 9,5).

Tra le fila dei campani si è distinto ancora una volta Bonazzoli (fantavoto 10) per la sua prova positiva e lo splendido gol in rovesciata che al 76' ha permesso ai granata di raggiungere il pari. L'ex attaccante della Sampdoria ha coronato con questo traguardo un campionato decisamente positivo ed è il terzo calciatore in assoluto nella storia della Salernitana a centrare la doppia cifra di reti in una singola stagione di Serie A, dopo Marco Di Vaio (12 gol nella stagione 1998-1999) e Renzo Merlin (10 gol nel 1947-1948).

L'attaccante di Manerbio sta trascinando i suoi a suon di gol e ora farà il massimo anche all'Arechi contro l'Udinese per provare a regalare il traguardo salvezza ai suoi tifosi.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 17:19 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print