Ieri sera al Dall'Ara è arrivata l'ennesima grande prestazione per il terzino classe '97, Posch, che ha realizzato il suo terzo gol in questo campionato, con un fantavoto di 9.5. Una stagione che è stata fin qui al di sopra delle aspettative per il giovane talento austriaco, che con Thiago Motta sta trovando molto più spazio e ha la possibilità di svariare molto anche sul fronte offensivo, con la possibilità di attaccare molto l'area e facendosi trovare sempre pronto anche in situazioni da palla da fermo, dalla quale, proprio ieri, è scaturito il gol del momentanteo 1 a 0 Bologna.

Oltre ai 3 gol realizzati, Posch conta anche 1 assist all'attivo e 1 sola ammonizione, che fa capire anche la precisione e la correttezza che questo calciatore possiede anche in fase di copertura. La sua fantamedia di 6.77 lo mette "al di sopra" anche di altri elementi di spicco del reparto del nostro campionato come Dumfries, Theo Hernandez e Biraghi, per citarne alcuni.

Tenetelo sempre in considerazione per le vostre scelte di formazione, soprattutto quando il Bologna gioca in casa e contro avversari di pari livello. 

Ultimi Fantaconsigli 20^
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 12:05 / Fonte: Daniele Rossi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print