Luis Muriel è stato sicuramente uno dei migliori marcatori della scorsa stagione al fantacalcio: chiunque l’avesse acquistato si era trovato in squadra una vera e propria macchina da guerra, con 22 gol e 8 assist con una fantamedia di 6,67, con molti gol arrivati da subentrante dalla panchina.
Numeri importanti che hanno portato Muriel ad essere un top player del fantacalcio, con molti fantallenatori che hanno speso tantissimi crediti per averlo nella rosa di questa stagione.

In questo campionato l'attaccante atalantino è partito bene segnando subito alla prima giornata, ma poi qualcosa si è inceppato, non solo per colpa dell’infortunio.
Le statistiche parlano chiaro: 6 partite giocate di cui solo 3 da titolare e con soli 258 minuti disputati. Muriel ha portato in dote ai suoi allenatori solo due bonus: 1 gol e 1 assist con una fantamedia di 6,75. Con il tecnico Gasperini che, nelle ultime 3 partite, per ben due volte ha deciso di non farlo nemmeno entrare in campo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il giocatore recentemente ha dichiarato di stare bene e di sentirsi pronto a scendere in campo e l’allenatore ha definito Muriel come uno dei pilastri della squadra, dunque il consiglio è di continuare a puntare su di lui già da questa giornata. Tuttavia se doveste decidere di scambiarlo, ricordatevi che avete un potenziale top player quindi date il giusto peso al valore del giocatore.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 13:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print