VERONA - ATALANTA
Rallenta la corsa dell’Atalanta che pareggia al Bentegodi contro un ottimo Verona.  A segno Zapata, al 17° gol stagionale che sfrutta un errore di Gunter (5 e peggiore in campo) e per i gialloblù Pessina, all’8° gol stagionale e secondo consecutivo. Da segnalare le prestazioni positive di Faraoni e Djmsiti tra i difensori (entrambi 6.5) mentre deludono, Zapata a parte, gli altri uomini offensivi di Gasperiini.

CAGLIARI - SASSUOLO
Il Cagliari ritrova il gol che mancava da 4 giornate e ferma la corsa di un Sassuolo che vede allontanarsi la zona Europa. Nel segno dei 18 gol stagionali entrambi i marcatori della serata, Joao Pedro e Caputo,  mentre autore di un assist è l’ottimo Rog (7 di fantavoto). Negativa la prestazione di Carboni alla seconda espulsione stagionale e per una volta poco incisivo Boga (5.5).

MILAN - BOLOGNA
A valanga il Milan che non intende fermarsi e rifila cinque gol al malcapitato Bologna: a segno i soliti Calhanoglu (11.5) e Rebic (10) mentre è la prima volta per Saleemakers,  Bennacer e Calabria. Deludente la prova per i felsinei in cui va a segno Tomyasu , uno dei pochi a salvarsi. Da segnalare ancora una volta l’assenza di Ibra dai marcatori, (comunque autore di un assist con 8 di fantavoto) che non segna dal rigore contro la Juventus.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 19 luglio 2020 alle 11:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print